Servizi e Assistenza » Smartcard (cod. 13)

Cosè
Lo strumento indispensabile per apporre la firma digitale di convalida dei documenti inviati telematicamente certificando l`identità di un individuo

A chi serve
A tutti coloro che dovranno trasmettere e firmare una pratica telematica ed i suoi allegati

Come si ottiene
Facendone richiesta agli intermediari autorizzati (Incaricati di Registrazione: IR). La smartcard andrà rinnovata ogni due anni.

Per poter accedere all`abilitazione al rilascio delle smartcard ai propri clienti, è necessario essere nominati IR (Incaricati di Registrazione) previa sottoscrizione di un mandato (PF - PG). Le smartcard ed i relativi lettori debbono essere ordinati a TeamSystem. In tal modo potrete fornire un servizio integrato di deposito dei bilanci a beneficio dei clienti dello studio, anche se siete già in possesso di smartcard per uso interno.


 

 


copyright © 2006 ASKInformatica - via Norvegia 6 – 90146 Palermo - P.IVA 05416530821
Powered by darfil - Web agency