Aziende » Gamma Plus (cod. 11)

Caratteristiche tecniche
- Linguaggio di programmazione: ACUCOBOL-GT
- Sistema operativo: WINDOWS, UNIX, AIX, LINUX
- Interfaccia utente: SYSINT

Caratteristiche funzionali
La procedura GAMMA, con la sua impostazione modulare, fornisce gli strumenti per una completa gestione delle attività dell’azienda quali la Gestione Vendite, Acquisti, Contabile, Tesoreria, Estero, Produzione, Budget, Contabilità Industriale, Pianificazione e Controllo della Gestione. GAMMA permette di reperire, correlare e rielaborare rapidamente le informazioni fornendo in chiave gestionale una visione completa dell’azienda ed il necessario supporto decisionale ed esecutivo.
La procedura è stata realizzata con tecniche tali che il suo utilizzo risulti semplice e immediato anche ad utenti non esperti. Le problematiche sono state risolte e affrontate tenendo conto delle diverse esigenze aziendali, con la possibilità da parte dell’utilizzatore di personalizzare facilmente la procedura e adattarla alle proprie modalità di gestione.

La procedura è multiaziendale, l’utente può gestire un numero illimitato di aziende senza alcun intervento da parte di un tecnico software, le anagrafiche clienti e fornitori e le altre tabelle di interesse generale sono comuni a tutte le aziende pertanto è sufficiente crearle una sola volta. È possibile scambiare in modo automatico dati e documenti tra aziende diverse, elaborare situazioni comparate o accorpare dati di più aziende.

GAMMA consente l’utilizzo di dispositivi esterni quali:
- registratori di cassa
- lettori laser
- stampanti termiche per codici a barre
- terminalini per tentata vendita e prevendita

La procedura GAMMA è perfettamente integrata con le seguenti applicazioni:
- Dichiarazione dei Redditi GECOM/DIRED, con il passaggio automatico dei quadri di competenza
- Certificazione Compensi, Mod. 770, con il passaggio automatico dei quadri
- GECOM PAGHE per il trasferimento dei costi del personale
- GECOM Analisi di Bilancio per il trasferimento in automatico dei dati contabili per rielaborazioni successive al fine di approfondite analisi e riclassificazioni di bilancio con relativi reports.

É possibile inoltre:
- eseguire stampe personalizzate con Word
- estrarre dati su Excel
- inviare fax ed e-mail tramite file PDF
- comunicare con altri applicativi in forma nativa tramite un potente driver ODBC
- tramite ARCHIVIA PLUS, archiviare la documentazione aziendale attiva e passiva sotto forma di immagini su CD.
Elenco Moduli
- Contabilità
- Gestione Cespiti
- Bilancio IV Direttiva CEE
- Riclassificazione Bilancio
- Inventari Contabili
- Dichiarazione Annuale IVA
- Nota integrativa
- Estratti Conto a Partite Aperte
- Portafoglio Attivo/Passivo
- Budget Contabili
- Fatturazione
- Provvigioni
- Ordini
- Magazzino
- Gestione Kit
- Statistiche
- Budget Mercantili
- Fatturazione Periodica
- Importazione/Estrazione Dati


 

 
 Scarica documentazione

copyright © 2006 ASKInformatica - via Norvegia 6 – 90146 Palermo - P.IVA 05416530821
Powered by darfil - Web agency